La Storia

Moto Nardi è da oltre sessant'anni il punto di riferimento per gli amanti delle due ruote e gli utenti dei veicoli commerciali per le province di Macerata, Ascoli Piceno, Ancona e Fermo.

La nostra storia comincia nel 1949 con Luigi Nardi e prosegue con il figlio Paolo, attuale titolare, conosciuto negli anni '70 / '80 a livello nazionale per la sua prorompente attività nel settore delle gincane, regolarità e motocross e per la sua partecipazione a diversi Motogiri d'Italia dell'epoca.

Con i suoi 1.500 metri quadrati, la Concessionaria è in grado di offrire una gamma completa di prodotti e servizi alla propria clientela.

Nell'ampio show-room trova spazio l'esposizione dei veicoli di tutti i marchi di cui siamo concessionari: dagli scooter 50 e targati, alle moto, agli ape e veicoli commerciali, ai quad e ATV, alle mini auto, alle mini moto per bambini. Inoltre è presente un'area dedicata ai veicoli usati - ricondizionati e garantiti.

Tra i servizi offerti spiccano il noleggio veicoli, i finanziamenti personalizzati e l'espletamento di pratiche automobilistiche.

Oltre agli uffici commerciali, la restante superficie è occupata dal fornitissimo magazzino ricambi, accessori e abbigliamento e dall'officina dove, personale qualificato, effettua riparazioni e revisioni con attrezzature d'avanguardia.