La Storia

Moto Nardi è da oltre sessant'anni il punto di riferimento per gli amanti delle due ruote e gli utenti dei veicoli commerciali per le province di Macerata, Ascoli Piceno, Ancona e Fermo.

La nostra storia comincia nel 1949 con Luigi Nardi e prosegue con il figlio Paolo, attuale titolare, conosciuto negli anni '70 / '80 a livello nazionale per la sua prorompente attività nel settore delle gincane, regolarità e motocross e per la sua partecipazione a diversi Motogiri d'Italia dell'epoca.

Con i suoi 1.500 metri quadrati, la Concessionaria è in grado di offrire una gamma completa di prodotti e servizi alla propria clientela.

Nell'ampio show-room trova spazio l'esposizione dei veicoli di tutti i marchi di cui siamo concessionari: dagli scooter 50 e targati, alle moto Aprilia, Suzuki, Kawasaki, Moto Guzzi, agli ape e veicoli commerciali, alle mini auto, fino all'intramontabile Vespa. Inoltre è presente un'area dedicata ai veicoli usati - ricondizionati e garantiti.

Tra i servizi offerti spiccano l'officina autorizzata specializzata in riparazioni, elaborazioni, messa a punto, manutenzione ordinaria; il magazzino ricambi e accessori; la vendita di abbigliamento, caschi e accessori per il motociclista. Sono inoltre offerti finanziamenti personalizzati e l'espletamento di pratiche automobilistiche.